News

Devi sistemare casa? Ecco dove trovare il professionista giusto!

Instrapro è una piattaforma che mette in comunicazione domanda e offerta, così da velocizzare la selezione del cliente tra i vari professionisti disponibili

Non si finisce mai di sistemare casa! Ci sono sempre piccoli o grandi lavori da fare. Ristrutturazioni, migliorie indispensabili per rendere il focolare domestico un luogo sempre più accogliente e confortevole. Spesso, il problema è trovare un professionista serio e competente al quale affidarsi, in grado di effettuare questi lavori in maniera impeccabile e veloce. A chi rivolgersi? A Instapro.it!

Migliorare la propria casa

Quanti lavoretti ci sono da fare, continuamente, per migliorare la propria casa? Un impianto da sistemare, i muri da imbiancare, una riparazione idraulica o elettrica da effettuare con tempestività e mille altre piccole o importanti migliorie, per far sì che la propria abitazione sia sempre perfettamente funzionale.

A volte si ha la fortuna di conoscere personalmente professionisti specializzati e sapere a colpo sicuro a chi rivolgersi ma non è sempre così. Instapro.it è una piattaforma che permette di trovare il professionista adatto alle proprie esigenze e alle proprie tasche. Permette di richiedere dei preventivi semplicemente compilando l’apposito modulo di richiesta, in modo da potersi fare un’idea chiara e dettagliata del costo e della qualità della prestazione offerta.

Scegli, tra tanti professionisti, quello che ti soddisfa di più!

Instrapro.it è una piattaforma che mette in comunicazione domanda e offerta, così da velocizzare la selezione del cliente tra i vari professionisti disponibili. Utilizzare il servizio è davvero molto semplice:

  • visita il sito;
  • fai una ricerca per la prestazione di tuo interesse;
  • compila la richiesta di preventivo relativa ai professionisti che sembrano fare al caso tuo;
  • ricevi le risposte, compara i prezzi e ingaggia il professionista che ti sembra più adeguato a soddisfare le tue esigenze.

Il tutto comodamente da casa tua, all’orario che preferisci, utilizzando il tuo pc. Un sistema estremamente pratico, perché ti permette di selezionare la persona che fa al caso tuo scegliendo tra un’ampia rosa di candidati, così da poter valutare anche in base al budget che hai destinato al tuo progetto.

Una soluzione perfetta anche per aziende e professionisti

Instapro.it è uno strumento molto utile per i liberi professionisti e le imprese che si occupano di piccola e grande edilizia. Infatti, non è solo una piattaforma di ricerca per chi vuole un servizio ma anche per tutti coloro che lo offrono e desiderano acquisire nuovi clienti, per ampliare i propri guadagni e orizzonti professionali.

Inserire il proprio nominativo sulla piattaforma, infatti, dà l’opportunità di promuovere i propri servizi a un bacino immenso di potenziali nuovi clienti, soprattutto se si è convinti di poter fornire delle ottime prestazioni in tempi rapidi e di elevata qualità. Un’occasione da non lasciarsi scappare, un modo innovativo ed efficace per farsi pubblicità, una strategia di marketing alternativa e remunerativa sia in termini di acquisizione di clientela sia di prestigio per il proprio nome o brand.

Affidabilità, velocità, convenienza

La piattaforma ha lo scopo di mettere in comunicazione professionisti dell’edilizia e clienti. Garantisce serietà e trasparenza ma soprattutto affidabilità, perché tutti gli iscritti sono certificati e verificati. Ogni volta che un utente compila una richiesta di preventivo, l’artigiano interessato viene allertato immediatamente e, generalmente entro 24 ore, invierà il proprio preventivo.

La convenienza sta principalmente nel grande risparmio di tempo del cliente, che potrà comparare diverse proposte nel giro di pochi giorni, riuscendo a dare il via ai lavori domestici di suo interesse il più velocemente possibile. La soluzione perfetta quando si ha fretta di trovare un’impresa o un artigiano veramente competenti in poco tempo.

Articoli collegati