Innovazioni

Vasca idromassaggio: come sceglierla e dove installarla

La vasca idromassaggio, che un tempo era considerata un vero privilegio, oggi può essere installata facilmente in qualsiasi abitazione

La vasca idromassaggio, che un tempo era considerata un vero privilegio, oggi può essere installata facilmente in qualsiasi abitazione, con il risultato di poter disporre in qualsiasi momento del benefico effetto dell’idromassaggio senza uscire di casa.

Se desideri dotare la tua abitazione di un impianto di questo tipo, scopri le vasche idromassaggio di ImportForMe: economiche, di ottima qualità e in grado di rispondere ad ogni esigenza e preferenza personale.

È inoltre possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli: vasche lineari o angolari, in grado di accogliere comodamente una o due persone, con impianto di cromoterapia, riscaldamento, box doccia e modulo sauna / bagno turco.

L’idromassaggio è un trattamento che permette di usufruire di diversi benefici e di trarre vantaggio dall’azione dell’acqua e dell’aria nei confronti della salute e del benessere. Si consiglia di utilizzare la vasca idromassaggio piuttosto spesso, anche tutti i giorni, per poter godere dei benefici effetti di questa terapia.

Poter installare la vasca idromassaggio direttamente nella propria casa è un’ottima soluzione per proteggere la propria salute con un trattamento del tutto naturale, ideale per contrastare molti piccoli problemi e per migliorare il proprio stato di benessere.

 

Come scegliere la vasca idromassaggio ideale

Per scegliere la vasca idromassaggio, occorre considerare con attenzione di quanto spazio si possa disporre. È possibile scegliere una vasca idromassaggio lineare semplice, da installare appoggiata alla parete, oppure angolare, in grado di accogliere comodamente due persone.

Per chi avesse a disposizione una superficie piuttosto ampia, si può pensare di installare una vasca a due posti e un box doccia con impianto di cromoterapia, oppure di creare una un’area wellness con vasca idromassaggio e sauna a infrarossi già preassemblata.

Oggi sono sempre più tante le persone che usufruiscono di questo tipo di trattamenti per proteggere la propria salute con un metodo del tutto naturale e benefico. L’azione dell’acqua e delle caratteristiche bollicine d’aria offre beneficio a tutto il corpo, riattiva la circolazione, tonifica i tessuti, rende la pelle più morbida e vitale e trasmette una piacevole sensazione di benessere e di armonia.

L’idromassaggio, infatti, non si limita a svolgere un’azione benefica nei confronti del fisico, ma comporta un risultato eccellente anche per quanto riguarda l’equilibrio psicofisico e l’armonia interiore.

 

Accessori per completare la propria vasca idromassaggio

Oltre ai getti idromassaggio, una vasca può essere completata con ulteriori accessori, tali da renderla ancora più efficace, entrando in una gradevole dimensione di relax.

Si può aggiungere alla propria vasca idromassaggio un impianto di cromoterapia, costituito da luci colorate che svolgono un’azione terapeutica benefica e ideale per risolvere molti problemi legati all’ansia e allo stress. Un altro elemento da aggiungere alla vasca per potenziarne l’azione e per realizzare una zona benessere efficace e piacevole e la cabina sauna o bagno turco, disponibile in diverse versioni e adatta da installare anche in uno spazio ridotto.

Questa soluzione permette di usufruire dell’azione energizzante tipica dell’idromassaggio, affiancata al trattamento disintossicante e rilassante che viene rilasciato dal bagno turco o dalla sauna: un vero e proprio percorso benessere all’interno della propria casa.

Vota questo articolo!

Articoli collegati

Back to top button